Sistemi Roulette

Se cercate un modo per vincere al casinò online non potete tralasciare i sistemi per Roulette più utilizzati e popolari. I Sistemi Roulette sono dei metodi che consentono di ottimizzare le puntate seguendo degli studi matematici e statistici e che aiutano il giocatore a massimizzare le vincite e minimizzare le perdite. Ora si noti bene che il gioco della Roulette è assolutamente casuale, perciò tutti i sistemi hanno maggiori probabilità di successo nel lungo termine ma senza alcuna certezza assoluta. Ad ogni modo, questo aspetto lo capirete meglio leggendo questo articolo e quelli specifici sui vari metodi Roulette. Sul nostro portale infatti non potevano certo mancare delle descrizioni dettagliati dei vari sistemi, con tanto di vantaggi e svantaggi nel loro utilizzo.

Roulette-metodi-strategia

Si tratta di metodi che valgono per ogni tipo di tavolo, sia di roulette Francese che Europea e Americana.

Invitandovi alla lettura degli articoli specifici dedicati ai vari metodi Roulette, vi offriamo per il momento una panoramica di quelli più utilizzati. Se volete capire come guadagnare soldi con il casinò online, vi consigliamo di continuare a leggere.

Sistema D’Alembert

Il metodo per Roulette D’Alembert si basa sulla teoria che dopo un determinato esito di tipo positivo o negativo, l’esito successivo sarà più probabilmente di verso opposto. In pratica, secondo il sistema d’Alembert, se durante un’estrazione esce il nero, in quella successiva il rosso ha più probabilità di uscita. Per questo motivo, prevede l’aggiunta di una unità per ogni perdita e un arretramento (o ripetizione) nel caso di vincita. Ricordiamo, che i risultati di questo sistema Roulette potrebbero essere visibili solo a lungo termine.

Sistema Fibonacci

Fibonacci è famoso per la sua famosa sequenza 0,1,1,2,3,5,8,13,21,34 ecc. ma non tutti sanno che la stessa viene applicata anche alla Roulette. Come? Procedendo con le puntate dall’uno in poi (es. 1,2,3,5,8 ecc.) fin quando si perde e tornando indietro nel caso di vincita. Si tratta di un metodo per il quale occorre avere molto denaro a disposizione, non consente di vincere molto ma serve a durare il più possibile, quindi divertirsi e gustarsi il gioco.

Sistema Parlay

Il sistema Parlay è molto diverso da quelli visti in precedenza poiché non vi sono regole precostituite, anzi si possono creare personalmente. Le uniche due cose da tenere a mente sono quanto si vuole vincere e da quale cifra si vuole partire. Per scoprire i dettagli di questo appasionante sistema Roulette, leggete l’articolo ad esso dedicato!

Sistema Labouchere

Il metodo Roulette LaBouchere è il più complicato, perciò vi rimandiamo all’articolo ad esso dedicato. Per ora, basti dire che vi occorrerà un foglio ed una penna per segnare delle crocette sui numeri che sommati indicano la cifra che desiderate vincere.

Dove fare pratica?

Se desiderate mettere in pratica i sistemi Roulette qui elencati, provate con il portale di Sisal oppure di Eurobet Casinò, entrambi siti AAMS con tavoli online sia in versione software che dal vivo, dove potrete guadagnare con la Roulette soldi veri, magari utilizzando proprio questi metodi.

Vincere alla Roulette molti soldi non è certo facile, ci vuole strategia, metodo. I trucchi per Roulette praticamente non esistono e la migliore cosa è adottare la giusta strategia. Tra i giochi del casinò, i giochi di Roulette (quindi tutti i tipi di varianti, sia in versione live che software) sono tra quelli che richiedono maggiore pratica e anche un deposito di partenza più alto,  poiché la strategia per Roulette funziona meglio su lungo termine e all’inizio occorre avere un po’ di liquidi per aspettare il momento buono.

Per fare pratica potete anche utilizzare la roulette gratis offerta dai casinò online per giocare con soldi virtuali. La Roulette on line demo è un ottimo terreno per studiare i metodi Roulette elencati in questo articolo e prendere confidenza. Il sistema casinò Italia funziona molto bene ed è molto sicuro, perciò sentitevi tranquilli quando vorrete depositare del denaro per giocare con soldi veri. Potrete praticare anche con altri giochi, tra cui il Blackjack. In bocca al lupo con l’applicazione dei sistemi Roulette e non abbiate troppa fretta di sbancare. Chi va piano…