I numeri del Capodanno

Arriva l’ultimo dell’anno! Arriva il primo dell’anno! Se anche voi passerete qualcuno di questi giorni a giocare alla roulette online, probabilmente ci troveremo su qualche tavolo live dei casinò AAMS italiani. Non so voi, ma io in queste occasioni sono solito anche giocare i cosiddetti numeri del Capodanno.

Qualche esempio? Beh, 31 – 12 -17 saranno i numeri che giocherò il 31 dicembre, mentre 1 – 18 saranno i numeri che giocherò il primo dell’anno nuovo. Ovviamente, ci sta bene qualche mix, considerando anche gli anni per intero: 20 e 17 per gli ultimi dell’anno attuale, 20 e 18 per il primo dell’anno nuovo.

Si tratta solo di esempi, ma il senso è sicuramente stato colto!

Promozioni da numero

Ma il vero numero quest’anno lo fanno le promozioni. Se vorrete gustarvi una serata di ferie giocando alla roulette dal vivo, pur restando al calduccio della vostra casa, tra l’albero e le lucine, con un sottofondo musicale o in compagnia della tv, vi sono alcuni casinò online con certificazione AAMS che vi offrono delle promozioni molto interessanti.

Ciascun casinò ne offre alcune, specifiche sia per i giochi da tavolo live, sia per i giochi con software. StarCasinò, ad esempio, offre un calendario promozionale che presenta una promozione diversa ogni giorno. Affrettatevi però, perché non dureranno a lungo. Lo stesso vale per NetBet.

Non ancora iscritti? Allora non c’è fretta

Se non siete ancora iscritti a qualche casinò, potete prendervi più tempo rispetto a chi invece deve accorrere per approfittare delle ultime promozioni dell’anno. Infatti, i nuovi clienti possono approfittare dei bonus senza deposito e dei bonus sul primo deposito.

I bonus senza deposito consentono di provare il casinò senza depositare, anche se richiedono comunque la verifica della propria identità.

I bonus sul deposito invece offrono del credito bonus aggiuntivo al deposito effettuato. Per prelevarli, occorre trasformarli in bonus reale e successivamente in denaro reale.

Buona roulette e buon anno nuovo!