Feste di Natale, più tempo per il relax

Lanciare Spotify e selezionare un sottofondo jazz rilassante, con le luci dell’albero e il riscaldamento acceso, potrebbe essere il set ideale per farsi qualche giro alla roulette. Molto meglio se live, naturalmente.

No, non c’è bisogno di andare al casinò, perché come ben sapete ormai è il casinò a venire a casa vostra, anche in versione dal vivo. Con i croupier e le croupier in diretta video e con la possibilità di chattare sia con loro che con gli altri giocatori, il casinò ci può fare compagnia senza dover prendere la macchina e immetterci in code.

Poi, se riuscite a fare una scappatella a un casinò, durante le feste, meglio ancora!

L’importante, sia chiaro, è che si giochi con giudizio. Poco e bene. Per divertirsi e magari tentare il colpaccio.

Molte più promozioni

Nei prossimi giorni fino alla fine dell’anno si può approfittare di numerose promozioni che riguardano i casinò online e anche le roulette. Ad esempio, i casinò StarCasinò e Netbet offrono un calendario promozionale in cui ogni giorno c’è una nuova promozione di cui si può approfittare. Le promozioni vengono svelate allo scoccare del nuovo giorno perciò non possiamo dirvi quali saranno quelle offerte da qui al 31. Provate a scoprirlo voi stessi!

Orari flessibili

Un ottimo aspetto dei giorni di festa, soprattutto natalizi, è che si hanno orari un po’ più flessibili, per via dei giorni festivi e dei ponti. Quest’anno un po’ particolare, poiché il 24 e il 31 capitano di domenica.

Ad ogni modo, si hanno comunque più serate in cui se non si ha di meglio da fare, si può raggiungere la sala virtuale per fare due chiacchiere con gli altri giocatori e con le croupier.

Personalmente, preferisco giocare una mezz’oretta al massimo e poi gustarmi un po’ di vecchi film. Arrivederci agli ultimi giorni del 2017 e tanti auguri!