Come Vincere alla Roulette

Sarebbe davvero molto bello sapere come vincere alla Roulette in modo infallibile, sbancando casinò dopo casinò in giro per il mondo, oppure online passando da un sito all’altro, con tutti che ci applaudono. In realtà, metodi per vincere alla Roulette ce ne sono, ma ovviamente non sono infallibili e quando sono ben applicati, richiedono di avere pazienza e di aspettare per poter ottenere  risultati. Inoltre, i risultati più certi sono quelli modesti, mentre per quelli sconsiderati occorre avere un po’ più di fortuna.

Il punto è proprio questo. Preferite tentare la fortuna ed ottenere tutto e subito oppure applicare dei sistemi per vincere alla Roulette in modo professionale ma più lento? Noi che alla Roulette ci siamo appassionati da anni, preferiamo quest’ultimo, anche perché i sistemi consentono di giocare per più tempo e quindi divertirsi maggiormente, soprattutto quando si sta in compagnia. Si noti bene che non si sta in compagnia solo al vero casinò, ma anche nel casinò online in versione live, che consente di chattare sia con i giocatori che con le/i croupier.

vincere-alla-roulette-online

Ecco a voi dieci regole d’oro per vincere alla Roulette:

  1. Giocate alla Roulette Online. I casinò online vi offrono bonus sul primo deposito più altre promozioni che non vengono mai offerte dai casinò terrestri. Inoltre, con le versioni software si hanno probabilità di vincita (payout) molto alte. Nei casinò live non vi sono payout predeterminati ma si possono utilizzare i bonus sui depositi in aggiunta al proprio credito. Potrete giocare di più e per più tempo.
  1. Giocate solo ai casinò AAMS autorizzati.
  1. Giocate alle Roulette Europea: il margine della casa è molto più basso di quella Americana, anche se più alto di quella Francese, che tuttavia sui casinò live è ancora poco presente.
  2. Differenziate le puntate per tipologia e non impuntatevi su un determinato tipo.
  3. Utilizzate i sistemi per Roulette
  4. Giocate in modo sicuro: non spendete più di quanto potete permettervi
  5. Preferite le scommesse con numeri multipli a quelle su numeri singoli. Le strategie, anzi, funzionano con le puntate semplici, ovvero quelle di tipo 50/50
  6. Mantenete il distacco emotivo: non fatevi prendere dall’esaltazione per una vincita o dallo sconforto per una perdita, scommettendo (male) di conseguenza.

Si può guadagnare on line con la Roulette?

La risposta è sì, tuttavia occorre avere pazienza e sapersi gestire. Iniziando con l’applicazione di una strategia, occorre sempre avere la pazienza di smettere al momento giusto (ad esempio dopo che si è vinta una buona somma) prima che ritorni un momento no e si perda tutto. Può sembrare un consiglio molto banale ma vi assicuriamo che non lo è affatto. Per capire come vincere soldi con i casinò online occorre prima capire come non perderli. Evitate di pensare che siete degli Dei, che sapete come vincere alla Roulette e che tutto vi andrà bene perché siete i più furbi del mondo. Non è così: fissatevi un budget di gioco, adottate una strategia Roulette che vi piaccia, magari scegliendola tra quelle da noi selezionate tra le più utilizzate e popolari al mondo. Seguite una strategia con pazienza e vedrete che potrete riuscire a fare soldi su internet persino giocando! Certo non milioni, ma potrete togliervi belle soddisfazioni.

Il modo giusto per partire

Prima di iniziare a giocare per soldi veri, provate una Roulette online gratis in modo tale da fare pratica con soldi virtuali senza alcun rischio. Visitate uno dei casinò italiani da noi proposti, scegliete un gioco Roulette (Roulette Francese, Europea o Americana) e mettete in pratica i vari metodi Roulette da noi presentati nella pagina dedicata. Una volta che avrete preso confidenza con un metodo in particolare, magari riscontrando dei buoni risultati, applicatelo al gioco con soldi veri.